A Lignano scatta il secondo Junior Beach Rugby Fvg

A Lignano scatta il secondo Junior Beach Rugby Fvg

L’11 e il 12 giugno torna sull’arenile di Lignano il Junior Beach Rugby regionale

Commenta per primo!

La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro è pronta per una pacifica invasione di mini-rugbisti. Dopo il successo della prima edizione, sabato 11 e domenica 12 giugno torna a grande richiesta lo Junior Beach Rugby Fvg. Un’occasione per festeggiare all’insegna del divertimento la fine della stagione, con appassionanti sfide sulla sabbia.

L’evento, organizzato dalla Rugby Udine 1928 e dalla Udine Rfc Junior, con il patrocinio del Comune di Lignano e di Turismo Fvg e il sostegno della Federazione, nella giornata di sabato vedrà scendere in campo le formazioni Under 8, 10 e 12, mentre la serata sarà dedicata agli Old, con incontri a partire dalle 20. Domenica, invece, spazio alle gare riservate alle U16 e 18, prima del gran finale con le premiazioni e la festa conclusiva.

RADDOPPIANO I NUMERI. Rispetto all’esordio, il torneo raddoppia, non solo nelle giornate, ma anche nei numeri. Saranno quasi 60, infatti, le squadre giovanili al via, in rappresentanza di diverse società della nostra regione, ma anche di team in arrivo da tutto il Nord Italia. Per accogliere i tantissimi incontri in programma nelle varie categorie, quindi, sabato si giocherà in contemporanea sui campi ricavati nel tratto di arenile circostante l’arena (tra Ufficio 6 e 7 di Sabbiadoro), che si animerà grazie alla palla ovale, con oltre 500 giocatori, accompagnati anche dalle rispettive famiglie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy