A marzo ritornano gli Xtreme Days Winter Edition

A marzo ritornano gli Xtreme Days Winter Edition

L’evento si terrà a Misurina il primo weekend e a Piancavallo l’ultimo. Aperte le iscrizioni per le varie attività, tra le quali spicca l’Xtreme Winter Trail

di Redazione

Dopo il grande successo riscosso dall’edizione numero uno di Xtreme Days Winter Edition, il festival degli sport estremi e freestyle da praticare sulla neve ritorna con una formula ancora più avvincente che prevede ben due appuntamenti per accontentare sempre più sportivi, appassionati e curiosi provenienti da tutta Italia.

DATE. Le date e le location da segnare in agenda sono Misurina/Auronzo di Cadore (in provincia di Belluno) sabato 3 e domenica 4 marzo (apertura Villaggio alle 10) e Piancavallo (in provincia di Pordenone) dal 24 al 25 marzo. Due mete montane per eccellenza che faranno da scenario al ricco programma di eventi organizzato dall’Associazione Sacile Cambia Marcia, anticipando la già attesissima edizione estiva che si terrà a giugno proprio a Sacile (in provincia di Pordenone).

GARE. Evento clou dell’edizione invernale è la Xtreme Winter Trail, la corsa su neve che si terrà a Piancavallo nella giornata di domenica 25 marzo e che prevede due formule, una per agonisti e l’altra per le famiglie. La prima si snoda su un percorso di 15 chilometri ed è valida quale finale di campionato Csen Winter Trail del Triveneto mentre la seconda, della lunghezza di 11 chilometri, prevede un percorso amatoriale non competitivo da godersi in compagnia. Per le iscrizioni – già aperte per entrambe le trail – visitare il sito www.xtremetrail.it

Sul sito www.xtremewinterdays.it è possibile visionare tutte gli eventi in programma e procedere con l’iscrizione per le attività che lo richiedono. È possibile rimanere aggiornati anche attraverso le pagine social di Xtreme Days Winter Edition su Facebook e Instagram.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy