A Preone la seconda prova del Trofeo Carnia in MTB

A Preone la seconda prova del Trofeo Carnia in MTB

Domenica 15 maggio prosegue la ventiduesima edizione 
della manifestazione organizzata dall’ASD Carnia Bike

Commenta per primo!

Dopo il positivo esordio di Verzegnis, il Trofeo Carnia in Mtb si sposta a Preone, dove domenica 15 maggio è in programma la seconda prova dell’edizione 2016.

“E’ un percorso veramente splendido – afferma Roberto Giazzon, che assieme a Manuel Mazzolini cura la manifestazione organizzata per il ventiduesimo anno dall’ASD Carnia Bike sotto egida Acsi -. Sono previsti due giri da 11 km ciascuno, con dislivello complessivo di 600 metri. Ci sarà presumbilmente del fango, perchè dovrebbe piovere fino a sabato, mentre domenica le previsioni annunciano bel tempo. Per ovviare a questa situazione, nella zona di partenza ed arrivo appronteremo spazi più ampi per il lavaggio delle bici”.

Ritrovo alle 8.30 al parco giochi di Preone, con iscrizioni fino alle 9.45 e partenza alle 10.

Da quest’anno possono partecipare solo ciclisti tesserati Acsi, Fci, Uisp ed Enti della Consulta. Non sono quindi ammessi cicloescursionisti sprovvisti di certificato medico agonistico.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione, organizzata dall’ASD Carnia Bike sotto egida Acsi, e il video di presentazione sono disponibili sul sito www.carniabike.it/trofeocarniamtb.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy