A Sacile tutto pronto per il Campionato Italiano Cronometro Squadre 2016

A Sacile tutto pronto per il Campionato Italiano Cronometro Squadre 2016

A Sacile grande fermento per le sfide tricolori per team contro il tempo in programma sabato 2 luglio – Il video del percorso

Commenta per primo!

’ASD Sacilese Ciclistica, storica società sportiva attiva dal 1948, gioca in casa e occupa la città della Serenissima vestendola di tricolore nell’organizzazione del Campionato Italiano Cronometro a Squadre.

Atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia e appartenenti alle categorie Allievi (15/16 anni) uomini e donne, Juniores (17/18 anni) uomini e donne e Under23/Elite (da 19 anni in su) sfileranno lungo le aristocratiche vie di Sacile, battendosi contro il tempo in un circuito minuziosamente studiato dal team biancorosso che permetterà agli atleti di mettersi in gioco e che valorizzerà lo splendido e ricercato territorio che fa da cornice all’evento.

 

Tv Locali e Nazionali, giornali e piattaforme Social allertate!! L’evento sarà arricchito dall’allestimento di una Ginkana dedicata alla categoria dei Giovanissimi che avranno così l’occasione di partecipare ad un Campionato italiano e di ammirare da vicino i ragazzi dei quali seguono l’esempio. Il tutto valorizzato da una Sacile in festa per l’inizio dei saldi di stagione.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy