A Udine la ‘Pattinata dei Babbi Natale’

A Udine la ‘Pattinata dei Babbi Natale’

Quest’anno, per la prima volta, la pattinata sarà svolta con la collaborazione dell’Assessorato al Commercio e Turismo e della Polizia Locale di Udine

Commenta per primo!

E’ diventato ormai un classico a Udine, la “Pattinata dei Babbi Natale” per divertirsi e divertire la città animandola con cori e coreografie natalizi su 8 scintillanti rotelle.

Quest’anno, per la prima volta, la pattinata sarà svolta con la collaborazione dell’Assessorato al Commercio e Turismo e della Polizia Locale di Udine, ed è infatti inserita nel calendario degli eventi natalizi della città.

L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 17 dicembre, partenza e arrivo dal parcheggio in via della Faula n. 1, con ritrovo alle ore 16.00 per tutti coloro che vogliono partecipare, bastano un paio di pattini e il costume natalizio.
La partenza della pattinata è fissata per le ore 16:30, percorrerà le strade del centro con soste e brevi esibizioni e coreografie rigorosamente sui pattini ed un meraviglioso coro Natalizio in Piazza San Giacomo.

L’evento, organizzato dalla A.S.D. Rollerevolution, già organizzatrice dell’Udine Roller Fest, verrà spostato a domenica 18/12 in caso di maltempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy