Alessandro Pittin: “Mi fermo, azzero tutto e riparto”

Alessandro Pittin: “Mi fermo, azzero tutto e riparto”

Dopo una stagione difficile, il friulano Pittin ha scelto Facebook per chiarire la sua scelta di fermarsi per azzerare tutto e ripartire al meglio

Commenta per primo!

Alessandro Pittin ha scelto ancora una volta Facebook per raccontare il suo stato d’animo al termine di una stagione non facile.
Proponiamo quanto il campione friulano ha scritto.

“Mi dispiace non essermi fatto sentire e non aver scritto niente la scorsa settimana ma per me non è stato un periodo molto facile. Come avrete visto non ho gareggiato in Val di Fiemme e, assieme allo staff tecnico ho deciso di chiudere in anticipo la mia stagione, quindi non prenderò parte neanche alle finali di Coppa questo weekend. 
Gli allenamenti dopo la pausa che mi sono preso a inizio febbraio non mi hanno dato le sensazioni che speravo e per questo motivo ho preso la decisione di fermarmi per non rischiare di compromettere ancora di più un morale e una fiducia in me stesso già molto bassi.
Negli ultimi giorni ho preso un po’ di tempo per ragionare e riflettere su ciò che non ha funzionato o meglio, su cosa bisogna lavorare d’ora in avanti per scrollarsi di dosso questo brutto momento e ritrovare le qualità che ho “perso” per strada. 
Sicuramente ci sarà un gran bel lavoro da fare e bisognerà, in qualche modo, azzerare tutto e ripartire. Non vedo l’ora di tornare in pista e approfittare già di questo prossimo mese per iniziare un nuovo lavoro. Sarà una bella sfida e ce la metterò tutta per vincerla! 
Nel frattempo farò qualche gara di fondo nel circuito nazionale…non ce la faccio proprio a star fermo!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy