Baseball, a Ronchi soddisfazioni anche dai cadetti

Baseball, a Ronchi soddisfazioni anche dai cadetti

Ronchi dei Legionari tenta la strada alla conquista dei titoli nazionali di tutte le categorie giovanili

Commenta per primo!

Ancora una volta Ronchi dei Legionari tenta la strada alla conquista dei titoli nazionali di tutte le categorie giovanili. I primi appuntamenti, con i quarti di finale, sono in programma sabato 3 settembre. La categoria ragazzi, con la squadra allenata da Deborah Zanetti, Flavio Braida, Raffaele Serra e Giuseppe Nuvole, sarà in quel di San Martino Buonalbergo, in provincia di Verona, impegnata in un girone che comprende anche il Bolzano. Nella stessa giornata la compagine allievi, guidata da Michele Pilutti, coadiuvato dai coach Alessandro Carlet e Luca Peretto, giocherà a Rovigo dove sarà presente anche il Carpi, mentre i cadetti di Fabio Santin, con Diego Mineo e Daniele Furios, sono attesi all’appuntamento di Castelfranco Veneto con Palladio Vicenza e Junior Rimini.

A completare l’en plein delle giovanili dei New Black Panthers anche la formazione Under 21 allenata da Alberto Furlani ed Eros Tosetto che attende il sorteggio dei quarti di finale dopo aver dominato il campionato regionale di categoria. “Non possiamo che essere soddisfatti di essere arrivati a questo punto della stagione e di tentare ancora una volta la scalata al titolo. E’ il frutto – ha detto il presidente dei New Black Panthers, Luca Perrino – dell’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici e delle direttive di una società che ha sempre messo in primo piano la cura e la crescita del settore giovanile. Essere tra i primi della classe testimonia tutto ciò e da vigore a quello che potrà essere il nostro furturo”.

Questa è la fucina del baseball ronchese ed i tecnici sono quei capisaldi che servono per costruire il domani. Già nel passato i New Black Panthers hanno conquistato titoli nazionali delle categoria allievi e ragazzi. E chissà che anche questa volta non possa arrivare qualche bella sorpresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy