Baseball, anche la Serie B pronta la via. Cervignano tra le protagoniste

Baseball, anche la Serie B pronta la via. Cervignano tra le protagoniste

Cervignano, Castiòns delle Mura, Redipuglia saranno in campo nella serie B di baseball che parte questo weekend

Commenta per primo!

Ultimi tesseramenti, ultimi preparativi prima del debutto ufficiale in Serie B della prima squadra di Cervignano con geometrica precisione il Presidente Tito che presenta le sue squadre  Tigers 2016 al pubblico ed alle autorità accorse.

Le file degli atleti minibaseball,ragazzi,allievi (2 squadre) e prima squadre occupano a semicerchio sempre più larghi lo spazio dietro il leggio del loro appassionato ed a tratti emozionato presidente che nel suo discorso introduttivo ha voluto ricordare gli obiettivi tecnici della stagione, anche alla cerchia più vicina di auditori costituita dai tecnici e dirigenti accompagnatori: allargare la base del minibaseball, crescere con i ragazzi puntare sempre più in alto con la squadra allievi vice campione nazionale uscente, continuare a lanciare giovani nella serie B, il tutto però nello stile Tigers di partecipazione e aggregazione.

Lo stato d’avanzamento del progetto del nuovo campo ragazzi era sotto gli occhi di tutti, con i dugouts in fase di completamento, e i lavori sull’area della terra rossa in corso.  Al presidente solamente il compito di confermare gli impegni internazionali assunti per i tornei softball dell’estate, ed un  sentito ringraziamento alla giunta comunale rappresentata dal sempre vicino assessore Ivan Snidero.

Nella cerimonia della consegna della Bandiera della Società il manager Pestano ha idealmente confermato che  tutti i Tigers hanno recepito il  programma esposto.

La Serie B vede però anche altre protagoniste in Friuli, come l’Europa Sager di Castions delle Mura e i Rangers Redipuglia che alla prima a sfideranno priori Cervignano.

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy