Baseball, il 15 aprile parte la stagione di A di Ronchi

Baseball, il 15 aprile parte la stagione di A di Ronchi

Stabilite date e avversari per i New Balck Panthers ancora protagonisti in A

Commenta per primo!

Il campionato di serie A della formazione dei New Black Panthers inizierà il primo aprile con due trasferte consecutive  a Modena contro la COMCOR ENGINEERING MODENA B.C. ed a Firenze con la FIRENZEVIOLASUPERSPORT FIORENTINA. Il primo turno in casa atteso dai nostri supporter è previsto allo stadio Gaspardis sabato 15 aprile contro il OM. VALPANARO BOLOGNA ATHLETICS, a causa dei lavori previsti dall’Amministrazione Comunale che stanno interessando le strutture ed il comprensorio di piazzale Atleti Azzurri d’Italia 3.

Le altre compagini del girone sono Verona, Godo, Castenaso e Redkins Imola, avversari temibili e molto ben rinforzati. Il girone di andata si concluderà il 13 maggio, mentre quello di ritorno si svilupperà dal 27 maggio al 29 luglio, inframezzato dalle prime gare previste per la Coppa Italia (in girone con A.S.D. BAS. TEAM VERONA e CUS BRESCIA BASEBALL in casa il 1° Luglio).

Domenica 19, a Redipuglia, è previsto una giornata di allenamento con due gare contro i Rangers che prenderanno parte al campionato di serie B. Domenica 26 marzo la squadra si sposterà a Padova per la sesta edizione del Memorial Claudio De Lazzari. Avversari dei New Black Panthers  il Tommasin Padova che presenta nel line up il nostro esterno centro Andrea Berini e dell’ex Angel Gustavo Calero Gamez, lo scorso anno in Ibl ed i Grizzlies di Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy