Baseball: Pari a Paternò per i New Black Panthers Ronchi

Baseball: Pari a Paternò per i New Black Panthers Ronchi

Spartizione della posta per Ronchi, mentre – sempre in Serie A – arriva il primo successo per Trieste

Commenta per primo!

Spartizione della posta in palio per i New Black Panthers, primo successo per lo Junior Alpina.  Ecco come sono andate le cose in questo fine settimana sui campi del baseball . Iniziando dalla serie A, dunque, Ronchi dei Legionari torna dalla lunga trasferta siciliana con la vittoria in gara 1 sul Paternò per 12 a 2, partita conclusasi per manifesta inferiorità e con una sconfitta di misura, 2 a 1, nel secondo appuntamento. Nel primo incontro i New black Panthers, già sul 7 a 0 alla seconda ripresa, hanno chiuso con 13 valide 2 errori, mentre Paternò ha siglato 4 valide e commesso 4 errori.

Nel box di battuta vanno messi in risalto Bonilla, con un 2 su 5 ed un triplo, Marinig con un doppio, così come Mario Miceu un doppio, mentre un 2 su 5 per Pizzolini ed un 2 su 4 per Bertossi. Sul monte di lancio Nardi ha lanciato 7 riprese , con 3 strike out 3 e basi su ball. Nel secondo appuntamento, dopo una prima fase di studio, sono i siciliani a prendere il largo, complici alcuni svarioni della difesa, poi al sesto Andrea Berini sigla un triplo che permette al fratello Stefano di segnare. Ma è troppo poco per bissare la vittoria. Ronchi dei Legionari ha chiuso con 2 valide ed 1 errore, Paternò con 5 valide e 2 errori. Sul monte di lancio Marinez, con 5 eliminazioni al piatto e Samsa.

A Trieste, invece, il nove di Santolupo, dopo aver subito una prima vittoria ad opera del Verona per 10 a 1, si è rifatto nel secondo appuntamento, superando i veneti per 9 a 7 ed ottenendo la prima vittoria stagionale.

Gli altri finali: Bologna-Imola 7-1, 0-4; Castenaso-Pianorese 6-4, 7-20. Al comando Pianorese ed Imola a 1.000, Ronchi dei Legionari e Paternò 667, Bologna e Verona 333, chiudono Castenaso e Trieste a 167.

Luca Perrino – NewBalckpanthers

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy