Baseball: Spartizione della posta in palio per Ronchi

Baseball: Spartizione della posta in palio per Ronchi

I New Black Panthers di Ronchi si spartiscono la posta con Verona. Trieste ko

Commenta per primo!

Spartizione della posta in palio per i New Black Panthers e doppia sconfitta per la Tecnocopy nella serie A del baseball, partenza a razzo dei Rangers nella serie B e doppio capitombolo per le Stars nelle due prime apparizioni nell’Italian Softball League.

Ecco come sono andate le cose in questo fine settimana sui diamanti in terra rossa. Decimata dall’influenza e dagli infortuni la formazione di Ronchi dei Legionari è stata battuta dal Verona in gara 1, con il finale di 8 a 3, ma si è rifatta nel secondo appuntamento, finito anzitempo, alla settima ripresa, con il punteggio di 14 a 3. Nella prima partita il managar Da Re ha schierato Nardi, sul monte per 6 riprese, rilevato poi da Di Monte e da Davide Bertoldi al suo esordio con i ronchesi. Nel box di battuta 7 le valide messe a segno dalla “pantere”, nelle quali spiccano Bonilla e Furlan con un 2 su 4. Tutto più facile nel secondo appuntamento, con Marinez sul monte autore di 7 eliminazioni al piatto. Sono state 13 le valide messe a segno dal line-up ronchese, con Marinig autore di 4 valide, tra cui un triplo ed un doppio, Bonilla che ha chiuso con un 3 su 4 e Furlan con un 2 su 5. Proprio le defezioni hanno costretto l’utilizzo in gara 2 di Nardi come esterno e che in battuta ha realizzato 2 valide su 4 turni.

Due sconfitte, invece, per la Tecnocopy Junior Alpina di Trieste, battuta a Pianoro per 3 a 1 e 10 a 0 alla settima ripresa per manifesta inferiorità. Sugli altri campi: Paternò-Bologna 16-0, 2-4; Imola-Castenaso 2-1, 7-5. Al comando Pianoro ed Imola a 1.000, seguono Ronchi dei Legionari e Paternò a 750.

Luca Perrino-Newblackpanthers

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy