Domani workshop con Lidia Carew

Domani workshop con Lidia Carew

A partire dalle 11.30 nella palestra Body&Fitness di Tricesimo verrà “svelato” un metodo di allenamento particolarmente innovativo ideato dalla nota ballerina

Commenta per primo!

Un metodo di allenamento del tutto innovativo. Domani a partire dalle 11.30 nella palestra Body&Fitness di Tricesimo prenderà il via un workshop di due giorni dedicato a un metodo di allenamento superiore studiato dalla nota ballerina Lidia Carew, già ingaggiato da New York City e ora condiviso con i talenti del Friuli Venezia Giulia. L’obiettivo di “Lidia Dice…” è individuare e sostenere i giovani meritevoli, informare gli artisti riguardo al loro ambiente (danza, recitazione e formazione), promuovere attività di workshop, discussioni, conferenze in scuole, palestre e altri luoghi, pubblicazioni e social media.

Ma chi è Lidia Carew? Lidia ha iniziato la sua formazione nella danza in una scuola di ballo a Udine. Successivamente ha proseguito all’Accademia di Danza a Milano. Nel 2007 e’ stata accettata nella Alvin Ailey Dance School di New York. Da lì, negli States, ha iniziato la sua carriera come professionista. Vanta collaborazioni per la realizzazione dei video musicali di artisti del calibro di Alicia Keys, Pharrell Williams, Kendrick Lamar, Calvin Harris, Will I Am e altri. E’ stata anche ballerina e attrice per Mephisto, del regista Luca Micheletti in scena al Teatro Stabile di Brescia e al Teatro Francoparenti di Milano. E’ stata in tournée nei più prestigiosi teatri d’Italia e ha lavorato in trasmissioni tv come Zelig, Checco Zalone e Reality Show negli Usa. Componente di Organic Magnetics una compagnia di Maija Garcia, assistente coreografa di Bill T. Jones. Compare in film come Divergent e Straight Outta Compton.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy