Domenica internazionale per il Cycling Team Friuli

Domenica internazionale per il Cycling Team Friuli

Il Cycling Team Friuli sarà impegnato nelle prove del calendario dell’Europe Tour che si correranno a Col San Martino (Tv) e a Novo Mesto (Slovenia).

Commenta per primo!

Sarà una domenica decisamente internazionale per il Cycling Team Friuli che sarà impegnato nelle prove del calendario dell’Europe Tour che si correranno a Col San Martino (Tv) e a Novo Mesto (Slovenia).

Nella Marca Trevigiana, dove in palio ci sarà il tradizionale Trofeo Piva, saranno in gara gli under 23 Mattia Bais, Matteo Fabbro, Mattia Melloni, Alessandro Pessot e Thomas Zanotto mentre in terra slovena, dove si gareggerà per il Gp Adria Mobil, toccherà ad Alex Buttazzoni, Mattia De Marchi, Daniel Favaro, Roberto Giacobazzi, Realdo Ramaliu e Filippo Vidotti misurarsi con gli atleti più maturi.

“Sarà una domenica molto intensa ma che ci permetterà di far maturare delle esperienze importantissime ai nostri ragazzi” ha commentato il ds Michele Tittonel “Con il mese di aprile entra nel vivo la nostra stagione: nelle prossime settimane, infatti, saremo chiamati ad essere protagonisti anche su due traguardi nazionali di grande richiamo come la 72^ Vicenza-Bionde e la 50^ Piccola Sanremo di Sovizzo. Ci arriviamo con una formazione in ottime condizioni fisiche come hanno dimostrato le recenti prestazioni e con la giusta voglia di essere protagonisti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy