Domenica ritorna “Nuoto per Haiti”, quasi 300 gli iscritti

Domenica ritorna “Nuoto per Haiti”, quasi 300 gli iscritti

Nella piscina di Feletto Umberto si cimenteranno i numerosi atleti nelle specialità 100 dorso, 50 rana, 200 farfalla, 50 e 400 stile libero. A seguire la staffetta enogastronomica

Commenta per primo!

Si svolgerà domenica, nella piscina di Feletto Umberto, la quinta edizione della “Nuoto per Haiti“, organizzata con un lavoro d’equipe dell’Asd Chiarcosso Help Haiti, le Piscine Tavagnacco, l’Asd G-Udine e la Uisp Fvg Nuoto: la manifestazione, valida come quarta tappa del Circuito Regionale Master Uisp 2016-2017, vedrà cimentarsi in acqua gli atleti dei 100 metri a dorso, dei 50 metri a rana, dei 200 metri a farfalla, dei 50 metri e dei 400 metri a stile libero. Esaurito il programma mattutino delle gare individuali, è prevista la pausa pranzo, con tanto di pasta preparata sul posto dall’organizzazione. Nel primo pomeriggio si tornerà in piscina per la spettacolare staffetta enogastronomica, preceduta dalla prima prova del Campionato Triveneto di Triathlon “Help Haiti”.

Sono già quasi 300 gli iscritti che hanno prenotato la loro presenza attraverso il portale www.helphaiti.it e ci sono ancora dei posti disponibili (serve e-mail a info@helphaiti.it) per coloro che vogliano cimentarsi nelle staffette del pomeriggio e nelle gare di che comporranno poi la classifica del Triathlon, comprendendo anche la Granfondo per Haiti del 21 maggio e la Haiti Fun Run del 11 giugno. Gli altri eventi per Haiti in questo 2017 saranno la Leggendaria del 8 maggio a Buja, la Cicloturistica del 14 maggio a Pradamano e la Marathon Bike del 16 luglio ad Attimis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy