Giorgio Di Centa testimonial della 
Carnia Classic Night Run


Giorgio Di Centa testimonial della 
Carnia Classic Night Run


Giovedì 25 agosto a Tolmezzo la staffetta podistica inserita nella settimana di eventi in occasione della gran fondo ciclistica Carnia Classic Fuji-Zoncolan

Commenta per primo!

Mentre proseguono a gran ritmo le iscrizioni alla Carnia Classic Fuji Zoncolan, la gran fondo ciclistica organizzata dall’ASD Carnia Bike in programma domenica 28 agosto (costo 30 euro fino al 21 agosto; successivamente, dal 22 alle ore 12 del 27 agosto, la quota salirà a 40 euro, mentre la quota per la cicloturistica è di 12 euro;
tutte le informazioni su www.carniabike.it/carniaclassic), cresce sempre più l’interesse per il primo evento agonistico dell’intensa settimana che caratterizzerà Tolmezzo.

Giovedì 25 agosto alle 20.30 si svolgerà infatti la prima edizione della Carnia Classic Night Run, la suggestiva staffetta podistica in notturna lungo le vie del centro tolmezzino organizzata dall’ASD Piani di Vas con testimonial d’eccezione il due volte campione olimpico dello sci di fondo Giorgio Di Centa.

Il giro di circa un chilometro sarà percorso alternativamente dai 3 componenti di ogni squadra, fino al raggiungimento dell’ora di gara.
La classifica sarà stilata tenendo conto dei giri percorsi da ciascuna squadra e, a parità di giri, del minor tempo impiegato per raggiungere il traguardo allo scadere dell’ora.
Al termine si svolgerà una spettacolare premiazione curata dal noto attore Claudio Moretti; in programma musica e cabaret.

Alla manifestazione sono state invitate tutte le associazioni sportive del territorio, di qualsiasi disciplina. I partecipanti devono aver compiuto i 16 anni e devono essere regolarmente tesserati per l’anno in corso con associazioni iscritte a federazioni aderenti al Coni o ad altri enti di promozione sportiva, in possesso del certificato di idoneità agonistica sportiva.

Sono gradite le preiscrizioni di associazioni con schede scaricabili dal sito www.pianidivas.it da inviare a iscrizionigare©pianidivas.it entro mercoledì 24 agosto.
Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara dalle 18 alle 19 nel gazebo situato in piazza Centa, da dove prenderà il via la manifestazione.
La quota per ogni squadra è di 15 euro entro il 24 agosto, 24 euro il giorno della gara. L’iscrizione garantisce tre buoni per il pasta party.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy