Il Wrestling sbarca al Città Fiera di Udine

Il Wrestling sbarca al Città Fiera di Udine

Sabato 23 aprile grande show di Wrestling a Città Fiera

Commenta per primo!

Sabato 23 aprile a Città Fiera si sfideranno due campionesse di wrestling direttamente dal Giappone!
In collaborazione con l’associazione I.C.W. Italian Championship Wrestlingdalle ore 16.00 si sfideranno a Città Fiera grandi talenti nazionali ed internazionali, con la partecipazione straordinaria di due atlete giapponesi: la campionessa mondiale della Reina Joshi Pro, Makoto e Koharu Hinata.

Sarà una giornata di azione, sport, spettacolo per tutta la famiglia con i Campioni del Wrestling, con ingresso gratuito!

Una disciplina che mescola abilmente competizione e scenicità, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica.

ICW  Italian Championship Wrestling: è la maggiore federazione di wrestling in Italia in attività dal 2001. Collabora attivamente con numerose federazioni di wrestling in Europa e nel mondo. Alcuni dei suoi atleti, come l’attualmente infortunato Manuel Majoli e la campionessa femminile Queen Maya, hanno disputato incontri in Giappone.

MAKOTO & KOHARU
Koharu (31 anni): debutta nell’ottobre 2013. Allenata da Tajiri (wrestler giapponese molto famoso), ha all’attivo oltre 100 match in carriera, lo scorso marzo la prima occasione per vincere un titolo singolo con la federazione giapponese JWP. E’ alta appena 145 centimetri.

Makoto (26 anni): debutta nel luglio del 2006 (a 16 anni), anche lei allenata da Tajiri. Oltre 800 match in carriera in soli 9 anni. Si è esibita in Messico e Stati Uniti in varie occasioni. Negli ultimi anni è diventata molto popolare tra i fan di wrestling di Asia e Stati Uniti. Attualmente è l’atleta di punta della REINA Joshi Puroresu. Il 25 Marzo è diventata per la prima volta Campionessa del Mondo della REINA (9° titolo in carriera).  A New York (Aprile 2016) ha vinto anche il 10° titolo conquistando la cintura di campionessa femminile della WUW.

Lo show avrà come protagonisti:

– il match per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi, detenuto dal “Cowboy” Charlie Kid, detentore dal 2010 del Guinness World Record nella prova del wrestling; suo avversario sarà l’imponente “Padrino” Alessandro Corleone, striker formidabile e pericoloso; è il lottatore che detiene il record assoluto di difese consecutive del Titolo Interregionale. Entrambi vantano numerose convocazioni all’estero, tra Spagna, Inghilterra, Francia, Germania. Charlie Kid è stato formato negli Stati Uniti dalle leggende del wrestling mondiale Harley Race e Ric Flair;

– il fortissimo team degli Urban Guerrilla, Riot & Tony Callaghan;

 Psycho Mike, maestro delle più intricate manovre di sottomissione, allievo diretto del leggendario catch wrestler Billy Robinson;

– “Il Lottatore Più In Forma della ICW” Mark Fit, ex campione dei pesi leggeri, con esperienze in Inghilterra e Norvegia;

– “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri;

– “Il Comandante” Miroslav Mijatovich;

– “Il Goleador” Nick Lenders;

– Mr. Excellent , ex Campione Italiano, il lottatore più tecnico in Italia;

– ospite speciale “Il Maestro” Manuel Majoli, leggenda del wrestling italiano, ex Campione Italiano, reduce da 2 tour in Giappone con la Michinoku Puroresu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy