La Color Run arriva a Lignano Sabbiadoro

La Color Run arriva a Lignano Sabbiadoro

Lignano ospiterà il 23 luglio 2016 la Color Run per una tappa indimenticabile corsa al tramonto.

Commenta per primo!

Arriva a Lignano Sabbiadoro la Color Run, la gara nata negli States nel 2012 e che anno dopo anno p diventa sempre più internazionale. L’edizione 2016 è stata presentata a Milano. Sarà, come detto dallo slogan la corsa di 5 km”più felice del mondo”. La scorsa edizione il tema principale era il glitter con il motto “we shine”. Quest’anno il tema è “tropical” con la sponsorizzazione di United Colors of Benetton.

“The Color Run nel 2016 ha un nuovo mood: Tropicolor. L’obiettivo è quello di combinare il divertimento di una corsa di 5km con i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale. I partecipanti, inondati come sempre da colori luminosi, troveranno lungo il percorso palme e allestimenti che rimandano ai Tropici e avranno come colonna sonora musica hawaiana, in un’atmosfera che rimanda a viaggi da sogno”, ha raccontato Andrea Trabuio responsabile mass events di Rcs Sport. “L’altra novità sarà la crescita del numero delle tappe che passano da 8 a 10, con due tappe particolarmente suggestive, come Lignano Sabbiadoro e Rimini, che si correranno al tramonto, sulla spiaggia, per dare vita a delle speciali sunset edition. Un ringraziamento speciale va a tutte le Onlus che ci supportano da un punto di vista organizzativo e che svolgono un lavoro fondamentale per la buona riuscita dell’evento, e ai partner commerciali che ci accompagnano con entusiasmo e contribuiscono a fare di The Color Run un evento unico nel suo genere”.

LE DATE DELLA COLOR RUN 2016

Torino, 4 aprile

Bari, 14 maggio

Trento, 21 maggio

Reggio Emilia, 28 maggio

Firenze, 4 giugno

Genova, 12 giugno

Venezia, 18 giugno

Lignano Sabbiadoro, 23 luglio

Rimini, 6 agosto

Milano, 3 settembre

Le tappe di Lignano Sabbiadoro e Rimini si correranno al tramonto, sulla spiaggia, in due speciali e suggestive “sunset edition”.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote di partecipazione per ciascuna tappa dell’edizione 2016 di The Color Run sono:

– iscrizione a titolo INDIVIDUALE ADULTI (dai 14 anni in su)

23,99 euro fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 24 del giorno precedente la tappa.

30,00 euro il giorno stesso della corsa, con pagamento in contanti sul posto (solo se il numero massimo di iscritti non è stato raggiunto)

– iscrizione a titolo INDIVIDUALE RAGAZZI (8 – 13 anni)

11,99 euro fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 12:00 del giorno precedente la tappa.

20,00 euro il giorno stesso della corsa, con pagamento in contanti sul posto (solo se il numero massimo di iscritti non è stato raggiunto).

La tariffa agevolata per i ragazzi non è applicabile sull’iscrizione Team.

– iscrizione TEAM

20,99 euro fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 24 del giorno precedente la tappa. Per usufruire dell’iscrizione Team è necessario creare una squadra iscrivendo simultaneamente un minimo di 4 persone. Altre persone potranno quindi aggiungersi alla stessa squadra usufruendo della tariffa agevolata, inserendo all’atto dell’iscrizione il codice che sarà fornito in seguito alla prima iscrizione simultanea di 4 o più persone.

– iscrizione BAMBINI (0 – 7 anni)

I bambini fino ad 7 anni compiuti non possono essere iscritti in modo autonomo, ma solo come accompagnatori di un adulto maggiorenne. Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) può accompagnare fino ad un massimo di 5 bambini.

3,00 euro fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 24:00 del giorno precedente la tappa.

5,00 euro il giorno stesso della corsa, con pagamento in contanti sul posto (in abbinamento a nuova iscrizione, se il numero massimo non è stato raggiunto, oppure ad integrazione dell’iscrizione di un adulto maggiorenne effettuata precedentemente).
(Fonte amalamaglia.it – Colorun.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy