Maratonina, aperte le iscrizioni ai corsi di corsa

Maratonina, aperte le iscrizioni ai corsi di corsa

Le lezioni prenderanno il via giovedì 4 maggio al parco del Cormor e si concluderanno a fine settembre. Sarà anche possibile partecipare a gare non competitive

Commenta per primo!

Si rinnova l’appuntamento con i Corsi di Corsa organizzati dall’Associazione Maratonina Udinese. L’iniziativa dedicata a neofiti intermedi e avanzati è giunta alla piena maturità con ormai 17 edizioni. La presentazione ufficiale si terrà sabato 8 aprile, alle 18, nel rinnovato punto vendita Arteni Intersport, in via Nazionale a Tavagnacco. Per ogni livello è stato viene associato un istruttore della Federazione italiana di Atletica leggera. Mario Budulig, Sandra Candelotto, Edi Spelat, Manuel Burello, Carlo Spinelli e Andrea Ceschia, seguiranno infatti passo passo gli iscritti.

I Corsi di Corsa inizieranno giovedì 4 maggio al Parco del Cormôr (con primo appuntamento per le ore 18) e si concluderanno a fine settembre. In occasione della presentazione saranno illustrati nel dettaglio i corsi a tutti coloro che desiderano ulteriori informazioni. I giorni preposti per le lezioni sono il martedì e il giovedì, mentre la fascia oraria in cui si disputeranno le sedute è dalle 18.30 alle 20. Durante l’estate ci si potrà anche cimentare in gare non competitive o semplici camminate in compagnia. Coordinatrice dei Corsi è Sandra Candelotto. Per partecipare ai corsi è necessario il certificato medico sportivo agonistico o non agonistico per atletica leggera emesso da un medico dello sport abilitato. Per info è sufficiente telefonare la mattina allo 0432-501612.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy