Motori, svelata a Udine la nuova Porsche Panamera

Motori, svelata a Udine la nuova Porsche Panamera

Alla presentazione hanno partecipato 300 invitati selezionati tra vip, imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale

Commenta per primo!
Un party esclusivo per svelare il nuovo gioiello marchiato Porsche. Ieri sera nel Centro Porsche di via Nazionale a Tavagnacco (Udine) – l’unico presente in regione – è stata presentata la nuova Panamera, davanti a un parterre di 300 invitati, selezionati, fra vip, imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale.
La nuova versione dell’ammiraglia quattroporte è stata presentata al grande pubblico internazionale con il claim “Il coraggio Porsche Matthias Moser Andrea Angelicambia tutto”. Ispirato da questo concept, lo staff dell’agenzia Emporio Adv guidata da Enrico Accettola, autore di grandi eventi come la cena estiva “Di Punto in Bianco”, ha scelto un intrattenimento originale e audace. Dopo il drink di benvenuto e il saluto agli ospiti da parte di Matthias Moser e Andrea Angeli, i padroni di casa del Centro Porsche friulano, all’interno delle officine si è assistito a un vero e proprio show di ballo, grazie all’esibizione a sorpresa di quattro performer capitanate da Genny Mirtillo, fire eater & burlesque performer, nota grazie alla partecipazione al programma tv Tu sì Que Vales.
Le officine del Centro Porsche, allestite per l’occasione, si sono così trasformate in un sofisticato locale francese della Belle Époque, periodo storico nel quale innovazioni scientifiche e volontà di imporre una svolta a livello sociale crearono un grande fermento artistico e culturale. Un periodo che introdusse un nuovo modo spensierato e positivo di affrontare la vita. Il burlesque, genere di intrattenimento fra la danza e il teatro, è stato interpretato magistralmente da Genny Mirtillo, che ha anche incantato come in una scuola circense, accompagnata dalla musica scelta per la serata dal dj Daniele Crucil.
Porsche Panamera 2Al termine dell’esibizione il momento clou: lo svelamento ad effetto della nuova Panamera, comparsa come per magia. Un concentrato di tecnologia, lusso e motoristica che ha decisamente conquistato i presenti, rapiti dall’eleganza e dalla bellezza del nuovissimo bolide di casa Porsche.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy