altri sport

Motori, svelata a Udine la nuova Porsche Panamera

Alla presentazione hanno partecipato 300 invitati selezionati tra vip, imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale

Redazione

Un party esclusivo per svelare il nuovo gioiello marchiato Porsche. Ieri sera nel Centro Porsche di via Nazionale a Tavagnacco (Udine) - l'unico presente in regione - è stata presentata la nuova Panamera, davanti a un parterre di 300 invitati, selezionati, fra vip, imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale.

Le officine del Centro Porsche, allestite per l’occasione, si sono così trasformate in un sofisticato locale francese della Belle Époque, periodo storico nel quale innovazioni scientifiche e volontà di imporre una svolta a livello sociale crearono un grande fermento artistico e culturale. Un periodo che introdusse un nuovo modo spensierato e positivo di affrontare la vita. Il burlesque, genere di intrattenimento fra la danza e il teatro, è stato interpretato magistralmente da Genny Mirtillo, che ha anche incantato come in una scuola circense, accompagnata dalla musica scelta per la serata dal dj Daniele Crucil.

Potresti esserti perso