Nasce la staffetta podistica 
”Carnia Classic Night Run”

Nasce la staffetta podistica 
”Carnia Classic Night Run”

Appuntamento giovedì 25 agosto con uno degli eventi collaterali 
della gran fondo ciclistica Carnia Classic Fuji-Zoncolan

Commenta per primo!

Saranno tanti gli eventi collaterali della Carnia Classic Fuji-Zoncolan, la gran fondo ciclistica organizzata dall’ASD Carnia Bike in programma domenica 28 agosto con partenza ed arrivo a Tolmezzo.
Mancano ancora molti mesi, ma la macchina organizzativa è già in moto da tempo per predisporre le iniziative in programma a partire da giovedì 25.

Proprio nella giornata inaugurale ci sarà una delle novità di quest’edizione, ovvero la “Carnia Classic Night Run“, manifestazione podistica che si svilupperà in centro a Tolmezzo lungo un tracciato di poco più di un chilometro.

La gara sarà gestita dall’ASD Piani di Vas, che già aveva collaborato attivamente alla Carnia Classic 2015, in particolare curando il ristoro dei ciclisti a fine corsa.

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro fra la Carnia Bike, con in testa il presidente Fabio Forgiarini, e l’associazione di Rigolato, sempre molto attiva nell’ambito della corsa e non solo.

Carnia Classic Night Run“, come si evince dal nome, si disputerà in orario serale e il format prevede la partecipazione di staffette composte da tre elementi ciascuna. Ogni componente effettuerà un giro, poi cederà il testimone al compagno, il quale successivamente lascerà spazio al terzo podista; si procederà in questo modo sino allo scoccare dell’ora.

Ulteriori dettagli verranno comunque resi noti prossimamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy