altri sport

Orlando Pizzolato incontra la Maratonina di Udine

Foto internet

martedì 13 settembre alle ore 20.00 nella sala Valduga della Camera di Commercio di Udine (piazza Venerio) avremo modo di scoprire le metodologie di allenamento e di alimentazione che un top runner dedica alla sua attività

Redazione

Orlando Pizzolato ha vinto due edizioni consecutive della Maratona di New York nel 1984 e nel 1985 ed è giunto quarto nell’edizione del 1986. Salì inoltre sul gradino più alto del podio anche alle Universiadi del 1985, svoltesi a Kobe, e primeggiò alla Maratona di Venezia del 1988, mentre giunse secondo agli Europei di Stoccarda 1986, alle spalle dell’altro maratoneta italiano Gelindo Bordin.

Con questo palmarès di altissimo livello si presenterà a Udine per un incontro con i suoi appassionati: martedì 13 settembre alle ore 20.00 nella sala Valduga della Camera di Commercio di Udine (piazza Venerio) avremo modo di scoprire le metodologie di allenamento e di alimentazione che un top runner dedica alla sua attività. Prima della serata sarà presente al Parco del Cormor di Udine durante i Corsi di Corsa (dalle ore 18.30) per incontrare i partecipanti e scambiare consigli in vista della gara del 18 settembre.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso