Petralia dei Ronchi dei Legionari, ancora nell’IBL

Petralia dei Ronchi dei Legionari, ancora nell’IBL

Alessandro Petralia, lanciatore dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari giocherà ancora una stagione a Parma, nell’Italian Baseball League

Commenta per primo!

Giocherà ancora una stagione nella fila del Parma nell’Italian baseball league, il lanciatore di Ronchi dei Legionari, Alessando Petralia, già lo scorso anno protagonista di un buon campionato nella città ducale. L’accordo di prestito è stato formalizzato nelle scorse ore dai due presidenti, Paolo Zbogar per Parma e Luca Perrino per Ronchi dei Legionari, segno eloquente della collaborazione che ormai da molti anni lega le due società.

Un accordo di prestito che vale ancora per un anno e che permetterà a Petralia di misurarsi ancora una volta nel massimo campionato di baseball che, lo scorso anno, lo ha visto protagonista assieme all’interbase, Matteo Pizzolini, tornato invece in forza ai New Black Panthers. Un accordo che ski basa sulla consapevolezza e sulla determinata volontà dei dirigenti delle due società di offrire la grande opportunità a due giovani talenti di misurarsi nel massimo campionato italiano. Proprio per questo New Black Panthers Ronchi dei Legionari e Parma Baseball hanno definito in queste ore un accordo per il prestito alla società parmense del lanciatore Alessandro Petralia, atleta che è stato protagonista della storia recente del sodalizio ronchese e che, nel 2014, è stato un capisaldo nel campionato di serie A.

Petralia, poi, è stato anche sul monte in occasione dell’Italian baseball league che ha visto impegnata la società di piazzale Atleti Azzurri d’Italia nel 2013. Ma questa potrebbe essere solo il primo risultato di una rinnovata e proficua collaborazione tra Parma e Ronchi dei Legionari all’interno della Franchigia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy