Volley, lo “Zar” Ivan Zaytsev arriva a Bibione

Volley, lo “Zar” Ivan Zaytsev arriva a Bibione

Sabato prossimo il pallavolista azzurro sarà l’ospite speciale della Mizuno Beach Volley Marathon. Nell’occasione presenterà in anteprima il suo libro “Mia”

Commenta per primo!

Ospite d’eccezione alla Mizuno Beach Volley Marathon®. Sabato prossimo alle 11, infatti, lo schiacciatore e opposto della Nazionale e della Sir Safety Umbria Volley di Perugia Ivan Volley Ivan Zaytsev libroZaytsev presenterà in antemprima il suo libro “Mia”, edito da Rizzoli. Conosciuto con il soprannome di “Zar”, l’azzurro ha vinto 4 argenti (tra cui alla Coppa del Mondo del 2015 e alle Olimpiadi di Rio del 2016) e 5 bronzi (tra cui alle Olimpiadi di Londra del 2012 e agli Europei del 2015). Accompagnato da Rachele Sangiuliano, campionessa del mondo di volley, Zaytsev parlerà del suo libro, scritto con la penna coinvolgente di Marco Pastoiesi: il racconto della passione per il volley, il percorso interiore, la scalata al successo, l’amore per la moglie e il figlio e la sua determinazione, lungo il percorso di vita che lo ha portato ad essere un modello per i giovani e l’atleta stimato che è oggi.

La 22esima edizione della Mizuno Beach Volley Marathon® vedrà professionisti e appassionati sfidarsi nelle diverse categorie partecipando a un torneo open che è punto di riferimento e occasione di incontro per tutti gli amanti del beach volley italiano e internazionale, con un montepremi complessivo di oltre 47mila euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy