Alma Trieste-Gsa Udine, previsto il sold-out

Alma Trieste-Gsa Udine, previsto il sold-out

Tra abbonati, spettatori giuliani e ospiti sono quasi 4mila i biglietti staccati per il derby di sabato sera. I supporters friulani hanno ancora a disposizione oggi e domani per prenotare il loro posto al PalaTrieste

Cresce l’attesa per il derby tra Alma Trieste e Gsa Udine. Sabato sera (palla a due alle 20.30) all’Alma Arena si sfideranno le due formazioni di vertice del basket regionale, inserite nel girone Est di serie A2. Un incrocio che manca da ben 12 anni. Ecco perchè le tifoserie si stanno organizzando al meglio per garantire, alle squadre che scenderanno in campo, una degna cornice. La sensazione è che i 6.600 posti del PalaTrieste verranno esauriti nelle prossime ore. Sono, infatti, 2.168 gli abbonati giuliani, ai quali si sommano gli oltre mille sostenitori che hanno acquistato il biglietto in prevendita. A questi, poi, vanno aggiunti i 600 tagliandi messi a disposizione dei supporters bianconeri. Al momento sono oltre 300 i friulani che assisteranno al derby dagli spalti. Ricordiamo che anche oggi (fino alle 21) e domani (dalle 17 alle 21) sarà possibile prenotare i ticket al palaBenedetti di via Marangoni.

Nel frattempo l’Apu – che scenderà nuovamente in campo giovedì a Mantova – ha già attivato la prevendita per il prossimo incontro interno che si disputerà domenica 11 dicembre alle 18 contro Bondi Ferrara. E’ possibile rivolgersi in tutte le rivendite VivaTicket/Best Union presenti sul territorio nazionale oppure procedere all’acquisto online: http://www.vivaticket.it/…/event/apu-gsa-bondi-ferrara/92628. La prossima settimana, inoltre, sarà attivato un servizio di prevendita anche al palaBenedetti. Questi i prezzi: tribuna libera 10 euro (ridotto 5 euro, per ragazzi fino ai 18 anni); tribuna numerata 15 (8); parterre argento 25 (15); parterre oro 30 (15); settore ospiti 10 (5).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy