Apu Udine, a Crema per continuare a volare. Pedone: “Massima concentrazione”

Apu Udine, a Crema per continuare a volare. Pedone: “Massima concentrazione”

L’Apu Gsa Udine domenica va a Crema per continuare a dominare il campionato: “Andiamo con il morale alto e per mantenere la vetta della classifica”, ammette il presidente Pedone che mette però in guardia sugli avversari

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Crema nella sesta di ritorno di serie B.
«Nonostante il periodo non sia dei più facili a causa dei tanti infortuni che stanno condizionando il lavoro settimanale – dice il presidente Alessandro Pedone -, andiamo a Crema con il morale alto e per mantenere la vetta della classifica. Crema è una signora squadra, ben allenata e che non a caso all’andata al Benedetti ci fece sudare le proverbiali sette camicie prima di alzare bandiera bianca. Massima concentrazione, quindi, anche se rispetto a quella gara d’andata è passata tanta acqua sotto i ponti. Da quella tripla di Pinton all’ultimo secondo del tempo supplementare è iniziata l’ascesa dell’Apu Gsa capace di inanellare una vittoria dietro l’altra e costruirsi una connotazione di squadra ben definita».

CREMA – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Antonio Massafra di Firenze e Giulio Giovannetti di Rivoli (Torino).

CREMA – APU GSA: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it e condotta da Francesco Tonizzo, saranno trasmessi collegamenti in diretta da Crema con la telecronaca del match affidata a Massimo e Franco Terenzani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy