Apu Udine, a Milano per chiudere i conti. Pedone: “Andiamo per vincere”

Apu Udine, a Milano per chiudere i conti. Pedone: “Andiamo per vincere”

L’Apu Udine venerdì alle 21 si gioca gara 3 dei playoff con Milano: si parte dal 2-0 conquistato al Benedetti

Commenta per primo!

Venerdì, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaIseo di Milano contro l’Urania in gara 3 di semifinale dei play-off di serie B Citroen.
«Partiamo per Milano per gara 3 dall’invidiabile posizione di 2-0 – dice il presidente Alessandro Pedone -, frutto di due convincenti prestazioni casalinghe che ci mettono in condizione di giocarci subito il primo match-point per raggiungere direttamente la finale. Inutile negare che andiamo a Milano per provare a chiudere la serie senza dare la possibilità ai nostri avversari, che stimiamo e rispettiamo, di diventare ancora più pericolosi. Conta solo vincere, anche di un punto, che significa per noi automaticamente risparmiare energie fisiche e mentali. Cercherò di essere al seguito di Lino e dei ragazzi per garantire loro il mio sostegno da vicino. Quindi, antenne dritte e avanti tutta».

MILANO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Marco Guarino di Campobasso.

MILANO – APU GSA: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 21, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy