Apu Udine, alla carica di Milano. Pedone: “Pronti a giocarcela”

Apu Udine, alla carica di Milano. Pedone: “Pronti a giocarcela”

L’Apu Udine domenica per gara 1 di semifinale contro Milano. Il presidente Pedone avverte: “Sarebbe un grave errore pensare che si tratti di una serie scontata, non lo è per nulla”

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti l’Urania Milano in gara 1 di semifinale dei play-off di serie B Citroen.

«Archiviato il primo turno di play-off con Padova – dice il presidente Alessandro Pedone -, siamo pronti a giocarci questa semifinale, traguardo già raggiunto nella stagione 2013-2014 e che adesso affrontiamo con rinnovate ambizioni e convinzione dei nostri mezzi. Sia chiara una cosa: vogliamo vincere e arrivare in finale, di sicuro non vogliamo fermarci qui. Affrontiamo una squadra forte e nei confronti della quale nutriamo massimo rispetto: prova ne sia che a Milano nel corso della stagione regolare abbiamo subìto una delle poche sconfitte della stagione. L’Urania è una formazione collaudata che, come noi, vuole migliorarsi anno dopo anno. Sarebbe un grave errore pensare che si tratti di una serie scontata, non lo è per nulla. Il nostro obiettivo a breve termine è quello di mantenere inviolato il Benedetti in gara 1 e 2 con l’ausilio della nostra splendida tifoseria a cui chiedo di stringersi ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno, attorno a coach Lino Lardo e i suoi ragazzi. Vinciamo queste due e poi andiamo a Milano per chiudere la serie. Forza ragazzi!!!».

APU GSA – MILANO: ARBITRI GARA 1 E 2
Per la gara 1 in programma domenica, la Fip ha designato Andrea Valzani di Martina Franca (Taranto) e Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Brindisi). Per la gara 2, invece, in agenda martedì, alle 20.45, di nuovo al Benedetti la Fip ha designato Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna) e Luca Bartolini di Fano (Pesaro Urbino).

APU GSA – MILANO: MEDIA
La gara 1 sarà trasmessa in diretta domenica, dalle 18, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – MILANO: PREVENDITA
L’Apu Gsa informa che domattina, dalle 10 alle 12, presso la biglietteria del Benedetti sarà nuovamente operativa la prevendita dei mini-abbonamenti per gara 1 e 2 e dei singoli biglietti per il primo atto della serie di semifinale contro Milano.

APU GSA – MILANO: INFO LOGISTICHE E BENEDETTI
Domenica, alle 16.30, verranno aperte sia le porte d’ingresso all’impianto di via Marangoni che la biglietteria per gli ultimi tagliandi disponibili, mentre dalle 17.30 sarà attivo il consueto servizio di baby parking al Benedetti. L’Apu Gsa rende noto, infine, che, in virtù dell’accordo stretto di recente con il comune di Udine e il Sistema sosta e mobilità (Ssm), domenica la tifoseria potrà parcheggiare gratuitamente la propria auto nel parcheggio Moretti sito nelle vicinanze di via Marangoni, dietro a piazzale XXVI Luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy