Apu Udine, Bomber Castelli carico per chiudere i conti con Milano

Apu Udine, Bomber Castelli carico per chiudere i conti con Milano

L’ApU Udine in gara 3 con Milano più chiudere i conti di semifinale. Castelli: “Cercheremo di arrivare fino in fondo, anche se per vincere questo campionato, come dice patron Pedone, bisogna vincerlo tre volte: in stagione regolare, nei play-off, e nelle Final Four”

Commenta per primo!

Bomber Castelli è carico come tutti i suoi compagni per chiudere a Milano in gara 3 la pratica semifinale. « Cercheremo di arrivare fino in fondo, anche se per vincere questo campionato, come dice patron Pedone, bisogna vincerlo tre volte: in stagione regolare, nei play-off, e nelle Final Four. Con Milano sta tutto nelle nostre mani. Dovremo giocare come sappiamo, applicando grande aggressività difensiva. Dall’altra semifinale uscirà comunque un avversario temibile, per cui prima chiudiamo la serie con Milano, meglio sarà», ha detto al Messaggero Veneto.

L’ala della Gsa è stato il migliore in gara 2 contro l’Umana segnando 23 punti, ora è pronto a ripetersi per mettere in cassaforte la qualificazione. «Ma in difesa dovremo essere più aggressivi», ha aggiunto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy