Apu Udine, coach Lardo: “Questa pausa serviva”. Ora c’è Pavia da battere

Apu Udine, coach Lardo: “Questa pausa serviva”. Ora c’è Pavia da battere

L’Apu Udine dopo la sosta riprende il cammino contro Pavia: una gara da prendere con le pinze, anche se la GSA vuole continuare a vincere

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Edimes Pavia nella seconda di ritorno di serie B. Coach Lino Lardo presenta questa sfida ai microfoni di GSA TV: “La pausa serviva, veniamo da un girone d’andata giocato in apnea, giocato d alata intensità. Dopo quattro giorni di pausa ho trovato i ragazzi motivati anche perché c’è un trittico di partite impegnative. Ora pensiamo solo a Pavia, hanno cambiato qualcosa, è una squadra esperta e dopo la pausa c’è l’incognita di trovare il ritmo giusto. La concentrazione è importante, così come il fatto di portare a casa il risultato in casa. C’è uno zoccolo duro che ci viene a vedere, ma sotto le feste è arrivata tantissima gente: Udine sta capendo che la GSA vuole fare bene e l’apporto dei tifosi per noi è fondamentale”.

APU GSA – PAVIA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Andrea Chiodi di Vigato (Padova) e Andrea Vigato di Este (Padova).

APU GSA – PAVIA: MEDIA
Domenica, dalle 18, in diretta su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. La telecronaca del match è affidata a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – PAVIA: INFO BENEDETTI
Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria del Benedetti, mentre dalle 17.30 sarà attivo il consueto servizio di baby parking.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy