Apu Udine: Contro Bergamo continua la promozione per i tifosi dell’Udinese

Apu Udine: Contro Bergamo continua la promozione per i tifosi dell’Udinese

L’APU GSA Udine si appresta ad affrontare Bergamo: continua la promozione per i tifosi dell’Udinese. Intanto Di Giuliomaria torna alla vittoria con San Giorgio che non è piaciuta a Coach Lardo

Commenta per primo!

Si respira profumo di playoff in via Marangoni: domenica 28 febbraio, al palasport Benedetti, arriva la Co.Mark Bergamo, terza in classifica.
Apu Gsa ricorda che tutti gli abbonati dell’Udinese Calcio e i possessori di un biglietto dell’incontro Udinese-Hellas Verona potranno assistere al match contro gli orobici, in programma domenica prossima alle ore 18, al prezzo ridotto di 5 euro.

Intanto Christian Di Giuliomaria, torna sulla gara contro San Giorgio che non è piaciuta a coach Lardo nonostante la vittoria: «Condivido il pensiero dello staff – dice al Messaggero Veneto –, perché non abbiamo giocato bene. Tuttavia, mi piace vedere l’aspetto positivo della questione. Abbiamo vinto, pur non esprimendoci al nostro solito livello, riuscendo a portare a casa due punti preziosi. Ora siamo primi in classifica da soli»
(Foto Zamolo- Apu Udine)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy