Apu Udine, entusiasmo dei tifosi alle stelle

Apu Udine, entusiasmo dei tifosi alle stelle

E’ iniziata col botto la prevendita per la gara 1 di playoff tra Udine e Padova: segno che il tifo bianconero si sta stringendo sempre più con la squadra per spingerla in serie A

Commenta per primo!

E’ iniziata con il botto la prevendita dei biglietti per gara 1 (al meglio delle tre) dei quarti di finale dei play-off di serie B Citröen che vedrà l’Apu Gsa Udine ospitare domenica, alle 18, al Benedetti la Broetto Virtus Padova. Oggi, all’impianto di via Marangoni, sono stati staccati la bellezza di 85 biglietti a testimonianza del grande entusiasmo che ruota attorno alla compagine di coach Lino Lardo e dell’attesa che si respira in città per l’esordio nei play-off.

La prevendita prosegue ogni giorno fino a venerdì, dalle 16 alle 19, presso la biglietteria del Benedetti e la società bianconera consiglia tutti i tifosi ad acquistare il tagliando in anticipo a causa della capienza limitata del palasport di via Marangoni. Il biglietto intero ha il costo di 10 euro (ridotto 5 euro) e non vengono venduti più di due tagliandi a persona. L’Apu Gsa ricorda che gli abbonati, previa presentazione della tessera direttamente domenica al palasport, avranno diritto all’ingresso gratuito per questa sfida poiché compresa nell’abbonamento. Infine, l’Apu Gsa informa che da domenica i ragazzi del Settore D si trasferiranno nella gradinata alle spalle del canestro, nonché vicina alla panchina bianconera, per fare sentire ancora di più il proprio calore e accendere di entusiasmo tutto il palasport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy