Apu Udine, gara 2 con Milano per ipotecare la finale

Apu Udine, gara 2 con Milano per ipotecare la finale

“E’ nostra intenzione vincere anche gara 2 gettando in campo lo stesso spirito e la stessa voglia con cui abbiamo approcciato questa semifinale”, ha detto il presidente dell’Apu Udine, Pedone. Prevendita a gonfie vele

Commenta per primo!

Martedì, alle 20.45, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano in gara 2 di semifinale dei play-off di serie B Citroen dopo il successo conseguito per 87-65 in gara 1.
«Gara 1 è archiviata – dice il presidente Alessandro Pedone – e torniamo in campo davanti ai nostri splendidi tifosi per la seconda puntata della serie, con ancora negli occhi la prestazione convincente fornita domenica. E’ nostra intenzione vincere anche gara 2 gettando in campo lo stesso spirito e la stessa voglia con cui abbiamo approcciato questa semifinale, per poi andare venerdì a Milano in una posizione certamente privilegiata. Avanti, comunque, un passo per volta. L’Urania è un leone ferito, escogiterà sicuramente qualcosa di nuovo per cercare di metterci in difficoltà, ma noi siamo più che mai convinti delle nostre possibilità. Se la Gsa gioca da Gsa anche gara 2 ci vede favoriti. Mi attendo un Benedetti pieno in ogni ordine di posti per spingere i nostri ragazzi sul 2-0».

APU GSA – MILANO: ARBITRI GARA 2 E 3
Per la gara di domani, la Fip ha designato Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna) e Luca Bartolini di Fano (Pesaro Urbino). Per gara 3, invece, in programma venerdì, alle 21, al palaIseo di Milano, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Marco Guarino di Campobasso.

APU GSA – MILANO: PREVENDITA A GONFIE VELE
Oggi, in tre ore, sono stati bruciati 110 tagliandi per gara 2 che si sommano ai mini-abbonamenti già sottoscritti nel corso della scorsa settimana. Quindi, anche per domani è previsto il tutto esaurito al Benedetti e la tifoseria friulana è pronta a spingere l’Apu Gsa verso la conquista del secondo punto nella serie.

APU GSA – MILANO: INFO LOGISTICHE
Domani, alle 19.30, verranno aperte sia le porte che la biglietteria del Benedetti per la vendita degli ultimi ticket disponibili per assistere dal vivo a gara 2 di semifinale. Dalle 20.15, inoltre, sarà attivo il consueto servizio di baby parking all’interno dell’impianto di via Marangoni. I tifosi potranno parcheggiare la loro autovettura nel parcheggio Moretti situato nelle vicinanze del Benedetti, dietro piazzale XXVI Luglio.

APU GSA – MILANO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 20.40, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con il commento affidato a Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Anche gara 3, in agenda venerdì, sarà trasmessa in diretta attraverso questi canali con la cronaca di Massimo Fontanini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy