altri sport

Apu Udine, il GM Micalich: “Vincere per rimanere in vetta”

"Dipende solo da noi". Il Gm dell'Apu GSA Udine traccia la strada: "Domenica, invece, sarà importante mantenere sempre alta la concentrazione e avere il giusto atteggiamento". Bianconeri impegnati contro San Giorgio

Redazione

Il gm Davide Micalich commenta la vittoria dell’Apu Gsa Udine per 73-59 sulla Broetto Virtus Padova nella settima di ritorno di B e presenta la trasferta di domenica, alle 18, a San Giorgio su Legnano per l’ottava di ritorno.

«Contro Padova - dice Micalich - siamo partiti paradossalmente troppo bene, poi ci siamo un po’ rilassati. Va, tuttavia, dato merito ai veneti di non avere mai mollato e avere giocato una partita solida. Domenica, invece, sarà importante mantenere sempre alta la concentrazione e avere il giusto atteggiamento. Vogliamo vincere per restare in vetta, dipende solo da noi».

SAN GIORGIO SU LEGNANO - APU GSA: ARBITRI

Per la gara di domenica, la Fip ha designato Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari).

SAN GIORGIO SU LEGNANO - APU GSA: MEDIA

Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre e 5110 di Sky con la digital key) e in streaming su www.udinese.it condotta da Francesco Tonizzo, saranno effettuati collegamenti in diretta da San Giorgio su Legnano. La telecronaca del match sarà affidata a Franco Terenzani.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso