Apu Udine: Il grande match. Pedone: “Non saremo soli!”

Apu Udine: Il grande match. Pedone: “Non saremo soli!”

I biglietti che la società orceana ha riservato ai nostri tifosi sono andati a ruba in poche ore”

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo ad Orzinuovi contro la Gagà Milano nella quarta di ritorno di serie B. «E’ finalmente arrivato il momento del big match – dice il presidente Alessandro Pedone -, siamo curiosi di vedere a che punto siamo, peccato per la condizione di Vanuzzo. Orzinuovi gioca in casa e parte favorita anche se sono certo che i nostri meravigliosi tifosi che ci seguiranno in massa per quanto consentito dalla capienza, non ci faranno sentire soli. Siamo carichi e ci siamo allenati bene in settimana, sono certo che la squadra sarà all’altezza della situazione e dimostrerà che quella di sabato scorso a Milano non era la vera Gsa. Un calo di concentrazione dopo tante vittorie purtroppo ci sta. I biglietti che la società orceana ha riservato ai nostri tifosi sono andati a ruba in poche ore, l’entusiasmo attorno alla nostra squadra ci dà una grande carica e vogliamo a tutti costi vincere per riagganciare il primo posto. Ricordandoci sempre e comunque che quello che conta è il primo posto non oggi, ma alla fine dei play-off».

ORZINUOVI – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Michele Centonza di Grottammare (Ascoli Piceno) e Pietro Rodia di Avellino.

ORZINUOVI – APU GSA: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it condotta da Francesco Tonizzo, verranno trasmessi collegamenti in diretta da Orzinuovi. La telecronaca del match è affidata a Massimo Fontanini e Franco Terenzani. La differita andrà in onda in tv martedì, alle 21, su Tele Antenna (canale 98 del digitale terrestre).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy