Apu Udine, lunedì prevendita per gara 2. Pedone: “Non montiamoci la testa”

Apu Udine, lunedì prevendita per gara 2. Pedone: “Non montiamoci la testa”

Il presidente dell’Apu Gsa Udine Pedone pretende che tutti stiano con la guardia alta, ma assicura: “Quello che mi ha colpito è che tutti i giocatori sono scesi in campo in modalità play-off”

Commenta per primo!

L’obiettivo dell’Apu Udine è chiudere subito la partita con Milano, ma nessuno deve abbassare la guardia.  «Non dobbiamo montarci la testa – dice il presidente Pedone al Messaggero Veneto -. A parte la vittoria, che fa ben presagire, quello che mi ha colpito è che tutti i giocatori sono scesi in campo in modalità play-off con giusto piglio, giusto passo e giusta mentalità. Sarebbe stato difficile batterci per chiunque. Martedì , credo che Milano giocherà con più mani addosso, quindi bisognerà capire il metro arbitrale che in gara 1 ci ha un po’ rallentato. Se mai ce ne fosse bisogno, mi attendo un Benedetti ancora più caldo in gara 2. Ricordiamo la capienza ridotta dell’impianto di via Marangoni, quindi raccomandiamo la nostra tifoseria di acquistare il biglietto in prevendita per godersi questo spettacolo».

L’Apu Gsa informa intanto che lunedì, dalle 16 alle 19, presso la biglietteria del Benedetti sarà operativa la prevendita dei tagliandi per gara 2 di semifinale dei play-off di B Citroen contro l’Urania Milano in programma domani, alle 20.45, in via Marangoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy