Apu Udine, Pedone chiede ancora una vittoria a Moncalieri

Apu Udine, Pedone chiede ancora una vittoria a Moncalieri

Udine si appresta ad affrontare Moncalieri, il presidente Pedone chiede una vittoria per chiudere al meglio il 2015

Commenta per primo!

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaEinaudi di Moncalieri nella terz’ultima d’andata di serie B.
«La trasferta di Moncalieri è la più lunga della stagione – dice il presidente Alessandro Pedonecome tale potrebbe nascondere particolari insidie, ma l’Apu Gsa di coach Lardo ha già dimostrato con i fatti di approcciare bene ogni partita. Pertanto, sono certo che la nostra amata squadra non mancherà l’appuntamento. Il nostro auspicio è quello di proseguire nella striscia di vittorie consecutive e rimanere in vetta alla classifica. Colgo l’occasione per augurare nuovamente buone feste ai nostri splendidi tifosi e a tutti gli appassionati che ogni volta dimostrano il loro affetto nei nostri confronti».

MONCALIERI – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Giuseppe Langella di Vimercate (Monza Brianza) ed Elena Colazzo di Milano.

MONCALIERI – APU GSA: MEDIA
Domani, dalle 20.30, su Udinese tv e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo che avrà come ospiti in studio il gm Davide Micalich e Massimo Fontanini, saranno trasmessi collegamenti in diretta da Moncalieri. La telecronaca è affidata a Stefano Giovampietro.
(Foto Zamolo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy