Apu Udine, Pedone: “Preso un play solido”

Apu Udine, Pedone: “Preso un play solido”

“Diamo il benvenuto a Tyler e rimaniamo attivissimi sul mercato alla ricerca delle due pedine che ci mancano per completare il nostro mosaico”

Commenta per primo!

«E’ arrivato il momento di annunciare il nostro primo colpo di mercato in vista della partecipazione al girone est della prossima serie A2. E’ con orgoglio e, perchè no, con un pizzico di sana emozione che annunciamo l’arrivo di Tyler Laser, pronto già a passare alla storia come primo americano ingaggiato dalla mia società. Crediamo di avere preso un play solido, talentuoso e con esperienza in Europa, il giusto mix per far fare il salto di qualità alla squadra e fare divertire la nostra tifoseria. Diamo il benvenuto a Tyler e rimaniamo attivissimi sul mercato alla ricerca delle due pedine che ci mancano per completare il nostro mosaico». Così il presidente Alessandro Pedone ha annunciato il primo colpo dell’Apu Udine.

LA SCHEDA
Nome: Tyler
Cognome: Laser
Data di nascita: 02/05/1988
Luogo di nascita: Hillsdale, Michigan (Stati Uniti)
Altezza: 185 cm
Ruolo: play

Tyler Laser si aggiunge ai confermati Riccardo Castelli, Michele Ferrari, Vittorio Nobile, Mauro Pinton, Riccardo Truccolo, Joel Zacchetti e capitan Manuel Vanuzzo. A questo punto, mancano solo l’ala piccola e il centro per completare il roster dell’Apu Gsa 2016-2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy