Apu Udine, Pedone: “Vogliamo chiudere primi”

Apu Udine, Pedone: “Vogliamo chiudere primi”

L’Apu Udine ospita Varese, occasione per confermare il primato, obiettivo dichiarato del Presidente Alessandro Pedone.

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Coelsanus Robur et Fides Varese nell’undicesima di ritorno di serie B Citroën.
«Abbiamo ripreso la leadership solitaria e non vogliamo mollarla – dice il presidente Alessandro Pedoneperché, a maggiore ragione alla luce dei risultati dell’ultimo turno, il nostro obiettivo è di chiudere al primo posto la stagione regolare. La squadra viene periodicamente tartassata da contrattempi di carattere fisico che impediscono a coach Lino Lardo e il suo staff di proseguire nel percorso di crescita, ma i risultati continuano ad essere dalla nostra parte. Non a caso abbiamo deciso di puntare su una rosa ampia e in grado di sopperire a tutte le disavventure quotidiane con cui stiamo facendo i conti ormai da parecchio tempo a questa parte. Domenica arriva Varese, avversaria a caccia di punti play-off, ma vogliamo batterla davanti ai nostri tifosi al Benedetti».

APU GSA – VARESE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale (Bologna).

APU GSA – VARESE: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo e in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre e 5110 con la Sky digital key in Fvg) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – VARESE: INFO BENEDETTI
Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria dell’impianto di via Marangoni, mentre alle 17.30 scatterà il consueto servizio di baby parking.

APERITIVO CON L’APU GSA
I giocatori e lo staff tecnico dell’Apu Gsa parteciperanno domani, dalle 19, a un aperitivo con musica e degustazioni presso il locale Tagli & Taglieri in via Raimondo D’Aronco 12 a Udine. L’invito è allargato a tutti i sostenitori bianconeri che vorranno brindare in compagnia dei ragazzi di coach Lardo alla vigilia della sfida con Varese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy