Apu Udine penultimo atto della Regular Season. Pedone: “Chiudiamo alla grande”

Apu Udine penultimo atto della Regular Season. Pedone: “Chiudiamo alla grande”

L’Apu Gsa Udine ospita al Benedetti la Costa Volpino. Pedone: “L’obiettivo è chiudere alla grande la stagione regolare davanti ai nostri tifosi e mettere il penultimo tassello sulla conquista del primo posto”

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Vivigas Costa Volpino nella penultima giornata di ritorno di serie B Citröen.
«Dopo avere ripreso il cammino con autorevolezza – dice il presidente Alessandro Pedone -, adesso l’obiettivo è chiudere alla grande la stagione regolare davanti ai nostri tifosi e mettere il penultimo tassello sulla conquista del primo posto. Il destino è nelle nostre mani e sappiamo come potrebbe essere importante garantirci il vantaggio del fattore campo nella lotteria dei play-off. Soprattutto quest’anno che la nostra tifoseria ci sta spingendo con particolare forza ed entusiasmo verso il grande obiettivo che sogniamo tutti. Un passettino per volta, antenne dritte e sotto con Costa Volpino degli ex Pilotti e Zampolli».

APU GSA – COSTA VOLPINO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari).

APU GSA – COSTA VOLPINO: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 11

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy