Apu Udine, sale l’attesa per la ‘prima’ con Padova

Apu Udine, sale l’attesa per la ‘prima’ con Padova

L’Apu Udine domenica alle 18 al PalaBenedetti ospita Padova per la prima gara dei quarti di playoff di Serie B

Commenta per primo!

Domani, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Broetto Virtus Padova in gara 1 dei quarti di finale dei play-off di serie B Citröen.

APU GSA – PADOVA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Andrea Bernassola di Palestrina (Roma) e Lanfranco Rubera di Roma.

APU GSA – PADOVA: MEDIA
Domani, all’interno della trasmissione Sport Life condotta da Francesco Tonizzo e in onda su Udinese tv (canale 110 in Fvg e 195 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati alcuni collegamenti dal Benedetti. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – PADOVA: INFO BENEDETTI
Anche stamattina si è registrata un’ottima affluenza di tifosi alla biglietteria del Benedetti per acquistare i tagliandi per gara 1 in prevendita, ma l’Apu Gsa ha comunque deciso che domani, dalle 16.30, verranno messi in vendita sempre al palasport di via Marangoni gli ultimi biglietti fino ad esaurimento posti. L’Apu Gsa ricorda che gli abbonati, previa presentazione della tessera domani al Benedetti, avranno diritto all’ingresso gratuito per questa sfida poiché compresa nell’abbonamento. Domani, come di consueto, a partire dalle 17.30, sarà attivo il servizio di baby parking all’interno dell’impianto, mentre le pause del match verranno animate dal gruppo cheerleaders “Diamond girls”. Per tutti i tifosi, infine, sarà fruibile il parcheggio Moretti situato a poche centinaia di metri di distanza da Benedetti grazie alla collaborazione stretta tra comune di Udine, Apu Gsa e Sistema sosta e mobilità (Ssm).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy