Apu Udine, tra festa e campo dove manca Zacchetti

Apu Udine, tra festa e campo dove manca Zacchetti

L’Apu Udine sta organizzando la grande festa di fine anno con i tifosi, intanto per la gara con Vicenza coach Lardo dovrà fare a meno di Zacchetti

Commenta per primo!

Mentre continuano i preparativi di avvicinamento della squadra di coach Lardo alla sfida di domenica contro Vicenza, lo staff bianconero procede nell’organizzazione della festa di Natale post partita al “Benedetti” aperta a sponsor, autorità e tifosi. Il ricco menù del buffet prevede come antipasti carpaccio di angus irlandese con rucola e grana, barchette di pasta sfoglia con gorgonzola e radicchio, frico e salatini di pasta sfoglia al forno. I primi piatti saranno orzotto alla carnica e lasagnette al radicchio di Treviso. Secondi piatti: gulash di Timau oppure muset e salame all’aceto. Chiusura con stella di pandoro per dolce! Prezzo fisso menù: 15 euro.

Per quanto concerne la parte squisitamente tecnica,  contro Vicenza mancherà ancora Joel Zacchetti, fermo da più di dieci giorni per una lombalgia. Problemi alla schiena anche Davide Poltroneri, ma ci sarà per l’ultima del 2015 in casa. (Foto APU/Zamolo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy