Apu Udine, via alla prevendita per i playoff

Apu Udine, via alla prevendita per i playoff

Apu Udine proiettata verso i playoff comincia la prevendita

Commenta per primo!

L’Apu  GSA Udine  comunica che da domani si potranno acquistare i biglietti validi per GARA 1 dei quarti di finale PLAY-OFF APU GSA – Broetto Virtus Padova, in programma al palasport “Benedetti” domenica 1 maggio alle ore 18. La società ricorda che gli abbonati hanno diritto di ingresso al sopracitato incontro che è compreso all’interno dell’abbonamento stagionale, e consiglia tutti i tifosi interessati ad assistere alla partita dei bianconeri di acquistare il tagliando in prevendita a causa della capienza limitata del palasport di via Marangoni. 

Pertanto, da martedì 26 aprile fino a venerdì 29 aprile, la società garantisce un servizio di prevendita presso la biglietteria del palasport “Benedetti” dalle ore 16 alle ore 19. Il biglietto intero per GARA 1 avrà il costo di 10 euro (ridotto 5 euro). Eventuali richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19 di giovedì 28 aprile per poter verificare l’eventuale disponibilità dei posti a sedere.
Si informa inoltre che da domenica 1 maggio i ragazzi del Settore D si trasferiranno nella gradinata alle spalle del canestro e vicina alla panchina dei giocatori di Lino Lardo per far sentire ancora di più il proprio calore e accendere di entusiasmo tutto il palazzetto di via Marangoni.
(Foto Zamolo/APu Udine)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy