#apumania, i tifosi fanno all-in per Treviso e Fortitudo

#apumania, i tifosi fanno all-in per Treviso e Fortitudo

Sono quasi esauriti i tagliandi per il settore ospiti del PalaVerde ed è partita con il botto la prevendita per l’ultima gara contro la Kontatto Bologna

Commenta per primo!

Due gare da non perdere assolutamente. Mancano soltanto due giornate al termine della regular season del girone Est di serie A2 e per la Gsa Udine è il momento di affrontare due “big” del campionato: la capolista De Longhi Treviso (sabato alle 20.30 al PalaVerde di Villorba) e la blasonata Fortitudo Bologna (sabato 22 aprile alle 20.30 al palasport di Cividale). Per l’atteso derby del Triveneto i tifosi bianconeri si stanno mobilitando: sono quasi esauriti i 170 tagliandi messi a disposizione dalla società veneta per la tifoseria friulana. Per prenotare gli ultimi biglietti, ci si potrà rivolgere oggi (ultimo giorno utile) dalle 17 alle 20 al palaBenedetti di via Marangoni a Udine.

Nel frattempo è scattata anche la prevendita per la gara contro la Kontatto Bologna, che chiuderà la stagione di Vanuzzo & compagni. Sono già stati venduti oltre 150 tagliandi che lasciano presagire un più che probabile sold out. La società bianconera ricorda che i ticket si possono acquistare nelle rivendite autorizzate BestUnion oppure alla Basketball House del Città Fiera dalle 15 alle 19.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy