Basket: Apu Udine pronta alla sfida con Milano

Basket: Apu Udine pronta alla sfida con Milano

di Redazione, @forzaroma

Domani, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano nella terza d’andata di serie B. Le parole di presentazione al match di coach Lino Lardo e del gm Davide Micalich, rilasciate a GSA TV, sono consultabili ai seguenti link:

[youtube youtubeurl=”slUM-71kqqU” ][/youtube]

[youtube youtubeurl=”dfrcC8Le5c0″ ][/youtube]

 

APU GSA UDINE – MILANO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Andrea Andretta di Udine.

APU GSA UDINE – MILANO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Ci saranno collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Sportlife domenicale. Lunedì, invece, alle 20.30, in una nuova puntata di Sportlife dedicata al basket sempre su Udinese channel e condotta da Massimo Fontanini, l’ospite in studio griffato Apu Gsa sarà capitan Manuel Vanuzzo.

APU GSA UDINE – MILANO: APERTURA BIGLIETTERIA
Domani, la biglietteria del Benedetti sarà operativa dalle 17, orario da cui si potrà pure accedere alle tribune del palasport.

APU GSA UDINE – MILANO: FERRI AUTO PARTNER BIANCONERO
Direttamente da Ferri Auto arriva Subaru Forester. Domani, i tifosi potranno ammirare l’ultimo modello della casa costruttrice giapponese nel giardino del Benedetti grazie alla partnership tra l’Apu Gsa e la storica concessionaria di Feletto Umberto.

APU GSA UDINE – MILANO: BABY PARKING BIANCONERA
Domani, in occasione di Apu Gsa Udine – Urania Milano, verrà inaugurata la baby parking bianconera che sarà operativa dalle 17.30 fino al termine della partita. I genitori potranno affidare i propri figli alle ragazze incaricate che intratterranno i bambini giocando sul tatami della palestra interna di judo, la cui associazione si ringrazia per la collaborazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy