Basket: Apu Udine pronta alla sfida con Milano

Basket: Apu Udine pronta alla sfida con Milano

Commenta per primo!

Domani, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano nella terza d’andata di serie B. Le parole di presentazione al match di coach Lino Lardo e del gm Davide Micalich, rilasciate a GSA TV, sono consultabili ai seguenti link:

[youtube youtubeurl=”slUM-71kqqU” ][/youtube]

[youtube youtubeurl=”dfrcC8Le5c0″ ][/youtube]

 

APU GSA UDINE – MILANO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Andrea Andretta di Udine.

APU GSA UDINE – MILANO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Ci saranno collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Sportlife domenicale. Lunedì, invece, alle 20.30, in una nuova puntata di Sportlife dedicata al basket sempre su Udinese channel e condotta da Massimo Fontanini, l’ospite in studio griffato Apu Gsa sarà capitan Manuel Vanuzzo.

APU GSA UDINE – MILANO: APERTURA BIGLIETTERIA
Domani, la biglietteria del Benedetti sarà operativa dalle 17, orario da cui si potrà pure accedere alle tribune del palasport.

APU GSA UDINE – MILANO: FERRI AUTO PARTNER BIANCONERO
Direttamente da Ferri Auto arriva Subaru Forester. Domani, i tifosi potranno ammirare l’ultimo modello della casa costruttrice giapponese nel giardino del Benedetti grazie alla partnership tra l’Apu Gsa e la storica concessionaria di Feletto Umberto.

APU GSA UDINE – MILANO: BABY PARKING BIANCONERA
Domani, in occasione di Apu Gsa Udine – Urania Milano, verrà inaugurata la baby parking bianconera che sarà operativa dalle 17.30 fino al termine della partita. I genitori potranno affidare i propri figli alle ragazze incaricate che intratterranno i bambini giocando sul tatami della palestra interna di judo, la cui associazione si ringrazia per la collaborazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy