Basket, Apu Udine: Tutto pronto per la ‘prima’

Basket, Apu Udine: Tutto pronto per la ‘prima’

Commenta per primo!

Domani, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà il Basket Lecco nella prima d’andata di serie B. Le parole del gm Davide Micalich sono ascoltabili al seguente link: https://youtu.be/HIEmo4WcfU4.

APU GSA UDINE – LECCO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Giuseppe Balducci di Valvasone (Pordenone) e Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Gorizia).

APU GSA UDINE – LECCO: MEDIA
La gara di domani va in diretta streaming, dalle 17.55, su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Saranno, inoltre, effettuati collegamenti in diretta all’interno della trasmissione Sport Life su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA UDINE – LECCO: OSPITI
Domani, l’Apu Gsa ospiterà una delegazione dell’Aido capeggiata da Daniele Damele che non mancherà per l’esordio stagionale. Inoltre, l’Apu Gsa inaugurerà l’area Vip by Angelo Jermann situata sopra la tribuna centrale del Benedetti. Prima della palla a due, il presidente Alessandro Pedone riceverà la nuova maglia stagionale 2015-2016 con il numero 1.

APU GSA UDINE – LECCO: RITIRO ABBONAMENTI E APERTURA BENEDETTI
L’Apu Gsa informa chi non lo avesse già fatto oggi che l’abbonamento alla stagione 2015-2016 potrà essere ritirato domani, dalle 10 alle 12, al Benedetti previa presentazione della ricevuta. Nel pomeriggio, il palasport aprirà alle 17 per l’accesso agli spalti e l’acquisto dei biglietti per l’esordio contro Lecco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy