Basket: Casarsa sconfitta da Latisana a Feletto

Basket: Casarsa sconfitta da Latisana a Feletto

Commenta per primo!

Ieri sera, al palazzetto di Adegliacco, i ragazzi di coach Ciman, hanno affrontato Latisana nell’ambito del torneo organizzato dall’ASD Feletto.

Troppa la differenza tra i nostri e gli avversari già pronti, quest’ultimi, per un campionato di categoria superiore.
Il buon Zanon infatti (che per anni ha seguito il nostro team femminile), si trova in mano una squadra equilibrata con tutti i ruoli ben coperti.
Dai soliti Maran, Rubin, Moschioni e Galli ai due fratelli Bianchini sotto canestro.

La partenza della Trevisan è a razzo ma anche la nostra replica 7 a 7 al quinto, poi i loro tiratori trovano l’allungo decisivo con percentuali da lega pro, mentre noi non troviamo la giusta concentrazione specialmente da sotto come in difesa senza riuscire a contenerli.

Dopo lo strappo la partita continua mantenendo il divario immutato ma quando noi riusciamo a rientrare con Cristofoli che trascina e Cristante e D’Angelo (unici in doppia cifra) sul -12, in un amen gli avversari ritrovano i punti per rimettere il punteggio al sicuro.

Buona anche la prova di Matteo Pignaton e Franzin finchè in campo (usciti per infortunio e falli) e buona quella del 99 Pignaton Massimiliano.

Stasera la nostra squadra, non ad organico completo, si giocherà la sfida per il terzo posto contro la Geatti UD che quest’anno milita in C Silver .

Tabellino: Morello, Cristofoli 16, Cristante 10, Pignaton Massimiliano 3, Franzin 5, Bondelli, Pignaton Matteo 6, Brusadin 6, Perisan 2, D’Angelo 10, Centis 2. All Ciman

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy