Basket: Il grande basket al PalaBenedetti

Basket: Il grande basket al PalaBenedetti

Commenta per primo!

Grande basket al Palasport Benedetti di Udine con il torneo XIII BSLche si terrà venerdì 4 e sabato 5 settembre con formula classica, gare di semifinale nella prima serata e finali nella seconda. In palio il Trofeo Under Armour oltre che quello alla memoria di Matteo Molent per l’MVP.
Si inizia quindi venerdì alle ore 18.30 con Trieste vs Skrljevo, arbitrata da Marton (TV) – Maffei (TV) – Dori (VE) per poi proseguire alle 20.30 con la APU-GSA vs la Fortitudo Agrigento del coach udinese Franco Ciani, arbitrata da Bartoli E. (TS) – Vanni degli Onesti (UD) – Wassermann (TS).
Un primo importante test per le quattro compagini nel pieno della preparazione atletica, fra le quali è già stata segnalata l’assenza per infortunio di Alessandro Piazza, il play titolare dell’Agrigento. Sulla panchina del KK Skrljevo mancherà invece coach Aramis Naglic, impegnato su quella della nazionale croata.
In vista del campionato di serie B, Udine riabbraccia il grande basket con un evento che è anche torneo ufficiale Fip, trasmesso su Udinese Channel ed in streaming su fvgsportchannel.com.
L’invito a tutti gli appassionati è di partecipare all’evento, con ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni e persone diversamente abili, per gli altri a 15, due serate, 10 euro, una sola.
Per l’occasione sarà attivo il servizio di ristorazione.

PROGRAMMA

VENERDì 4 SETTEMBRE 2015
ore 18.30
PALLACANESTRO TRIESTE vs KK SKRLJEVO
ore 20.30
APU UDINE vs FORTITUDO AGRIGENTO

SABATO 5 SETTEMBRE 2015
ore 18.30
FINALE 3°-4° POSTO
ore 20.30
FINALE 1°-2° POSTO

Gruppo Piubello

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy