Basket: Il tabellone del XVI Torneo Internazionale di Casarsa

Basket: Il tabellone del XVI Torneo Internazionale di Casarsa

Commenta per primo!

A poco più di tre settimane dalla prima palla a due della XVI edizione del Torneo Internazionale “Città di Casarsa”, è ormai definita la rosa delle società partecipanti alla tradizionale manifestazione di inizio stagione sportiva organizzata dalla Polisportiva Casarsa.

Saranno ben 17 le squadre che si incroceranno sul parquet dei quattro impianti sportivi (Casarsa, Codroipo, San Vito al Tagliamento e Zoppola) sedi del torneo, suddivise in tre categorie: under 16 maschile, under 16 femminile e under 14 maschile.

Della prima faranno parte 5 squadre: ACLI San Daniele, BVO APC Chions, Basket Santeramo, KK Sežana e Casarsa che si incontreranno tra loro in un unico girone.
Nella categoria under 16 femminile saranno ben 8 le formazioni che si daranno battaglia, suddivise in due gironi, A e B. Del primo faranno parte Giants Marghera B, AIBI Fogliano, Azzurra Cercola NA e le padrone di casa della Polisportiva Casarsa. Nel secondo, Thermal Abano PD, Giants Marghera A, Libertas Cussignacco e Pallacanestro Codroipese.

Il tabellone riservato alla categoria under 14, sarà invece composto da 4 squadre che si incontreranno fra loro: Torre Basket, Pall. Codroipese, BVO Portogruaro e Casarsa.

Nel  sito http://www.basketcasarsa.it  potrete trovare il calendario completo e dettagliato delle gare in programma che si svolgeranno a partire da giovedì 3 settembre fino alle finali di domenica 6. (Bakset Casarsa)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy