altri sport

Basket: La Calligaris con Bacchin chiude il mercato

Il Csb Calligaris Corno di Rosazzo comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Marco Bacchin in vista della serie C Gold 2015/2016. DICE DI LUI: DG FABIANO LIVONI «Di comune accordo con le società udinesi Apu Gsa e Ubc Latte Carso,...

Monica Valendino

Il Csb Calligaris Corno di Rosazzo comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Marco Bacchin in vista della serie C Gold 2015/2016.

DICE DI LUI: DG FABIANO LIVONI

«Di comune accordo con le società udinesi Apu Gsa e Ubc Latte Carso, abbiamo trovato la soluzione migliore per il percorso di crescita di Bacchin. Siamo lieti di inserire nel roster un under che, nelle ultime due stagioni, ha già assaggiato la categoria superiore. Dunque, crediamo che Marco ci possa dare una mano. Bacchin si radunerà assieme ai suoi nuovi compagni lunedì 24, alle 19.30, in palestra a Corno, ma nella settimana precedente si allenerà con l’Apu Gsa».

DICE DI LUI: COACH LUCA CITTADINI

«La presenza, nel suo ruolo, di atleti esperti come Diviach, Graziani e Tonetti consentirà a Bacchin di migliorare e giocare senza alcuna pressione. In C Fvg ha dimostrato di tenere molto bene il campo e negli scampoli disputati in B ha denotato faccia tosta. Con l’innesto di Marco chiudiamo il roster e ringrazio la società per aver centrato tutti gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati».

LA SCHEDA

Nome: Marco

Cognome: Bacchin

Data di nascita:  02/09/1997

Luogo di nascita: Udine

Altezza: 185 cm

Ruolo: play

tutte le notizie di

Potresti esserti perso