altri sport

Basket: La Calligaris conferma Cittadini

Il Centro sedia basket Corno di Rosazzo – Calligaris comunica ufficialmente di aver confermato coach Luca Cittadini, il suo vice Marco Rovere e il preparatore atletico Manlio Tondo in vista del prossimo campionato di serie C Gold 2015-2016....

Monica Valendino

Il Centro sedia basket Corno di Rosazzo - Calligaris comunica ufficialmente di aver confermato coach Luca Cittadini, il suo vice Marco Rovere e il preparatore atletico Manlio Tondo in vista del prossimo campionato di serie C Gold 2015-2016.

«Dopo aver chiuso una stagione sicuramente positiva e al termine di valutazioni societarie - dice il direttore generale Fabiano Livoni -, abbiamo deciso che un gruppo così unito vada salvaguardato. Quindi, una logica conseguenza è la ripartenza dallo staff tecnico che in questi due stagioni ha fatto molto bene raggiungendo ottimi traguardi. Per quanto riguarda la composizione della squadra, per i motivi appena citati, cercheremo di riconfermare l'ossatura della scorsa annata sportiva. Consci, però, di dovere fare a meno di Luca Piccini che, per motivi di lavoro, è andato all'estero e non sarà disponibile in questa stagione. Una perdita sicuramente importante sia per la caratura della persona che per il rendimento prodotto sul campo».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso